Close
 
Prossime Aste
   
Aste Passate
   
Nel sito
Asta Live - Casa d'aste

Pirone Casa d'Aste LIVE, l'innovativa asta in tempo reale

Coltivare la propria passione per il bello e partecipare alle aste in tempo reale è da oggi più facile, comodo, sicuro.
Grazie alla tecnologia Pirone Casa d'Aste LIVE, la sala d'asta è raggiungibile con un click, in qualsiasi momento, dovunque vi troviate. Potrete aggiudicarvi opere inedite di design, arte antica, scultura, arte moderna e contemporanea senza mai raggiungere la sala d'asta, se non in modo virtuale.


Come partecipare all'asta live direttamente dal sito Pirone Casa d'Aste?

Una semplice registrazione al sito vi permetterà di accedere gratuitamente al servizio dell'asta in tempo reale da dove seguire il banditore che aggiudica i lotti nel catalogo e fare offerte sui lotti nella vendita in corso.


Le principali caratteristiche del sistema Pirone Casa d'Aste LIVE:


  • Totalmente gratuito
  • Nessuna applicazione da dover istallare o scaricare sul proprio computer
  • Servizio disponibile per tutte le aste organizzate dalla Casa d'Aste Pirone, ad eccezione delle aste a tempo, che si svolgono sempre e solo online
  • Perfettamente adattabile al browser e al dispositivo
  • Sistema di notifica per i lotti di interesse
  • Possibilità di fare offerte in tempo reale



Come fare un'offerta per un lotto durante l'asta live?

Il primo step per poter accedere all'area dell'asta live è la registrazione, che dovrà essere confermata tramite e-mail e completata con l'invio di un documento in corso di validità, e che un nostro operatore andrà a verificare.

Una volta confermata la registrazione al sito, potrete sempre accedere alla vostra area personale da dove tenere traccia dei lotti preferiti, delle proprie offerte o consultare informazioni sui lotti in asta. La registrazione al sito può essere fatta anche come ospite, un modo più veloce per seguire l'asta in tempo reale tutte le volte che lo desiderate, ma che non permette di partecipare attivamente alle aste live Pirone o fare offerte sui lotti.

Per partecipare alle aste Pirone, una volta effettuata la registrazione o il login, è sufficiente cliccare sul pulsante "Fai un'offerta" per fare un rilancio sul lotto che il banditore sta proponendo in quel momento.



Scroll Down
Back to the Top