Close
 
Prossime Aste
   
Aste Passate
   
Nel sito

Valutazione Mobili Antichi - Roma

Vuoi una valutazione mobili antichi a Roma?

Hai bisogno di valutazione mobili antichi a Roma ? Hai ereditato dei mobili antichi, per esempio, da una casa di un tuo parente, e vuoi insomma sapere qual è la valutazione giusta per i tuoi mobili, senza allontanarti dalla Capitale?

Vendendo da solo i tuoi oggetti di antiquariato, per esempio su siti di annunci, corri il rischio di non sapere vendere al prezzo giusto, oppure di non saper gestire nel modo migliore i rapporti con le persone che ti contattano.

Puoi contattarci per questo invece: siamo una casa d'aste di Roma, con vent'anni di esperienza nel settore: l'obiettivo della nostra prima valutazione dei tuoi mobili è individuare le caratteristiche principali dell’oggetto, l’epoca a cui risale la manifattura e i dettagli che lo rendono oggetto d'antiquariato di valore.

Valutazione Mobili Antichi - Roma:
fai sempre valutare i tuoi mobili

La valutazione dei mobili antichi è necessaria proprio perché con il tempo il tuo oggetto può acquistare anche parecchio valore. Eventuali difetti apparenti del mobile non devono farti pensare che abbia perduto valore.

Il comò, il tavolo, il divano antichi vanno valutati anche in caso di difetti: paradossalmente, potrebbero essere ancora più interessanti, anche di fronte a difetti apparenti.

Certo, in linea generale mobili ben tenuti sono ideali come oggetti d'antiquariato da mettere in vendita.

Valutazione Mobili Antichi - Roma:
cosa potete fare

Il primo contatto con la nostra Casa d'Aste di Roma è inviare via WhatsApp o via email le foto del vostro mobilio antico. Dopo una valutazione dei mobili antichi in foto, potremo sentirci via telefono o via mail, e noi vi forniremo una prima stima di massima del valore del mobilio.

La rarità dei vostri mobili, unita alla fattura degli stessi, renderanno i vostri mobili antichi più pregiati, e sono sicuramente dei criteri importanti di valutazione dei vostri oggetti antichi.

I nostri esperti, dalla prima valutazione, potranno con il vostro consenso affiancarvi, per andare oltre alla valutazione iniziale dei mobili antichi, fornendovi assistenza per la messa in vendita nelle nostre aste.
Ogni dettaglio può essere curato con l'assistenza della nostra casa d'aste, che vanta un'esperienza ventennale nella valutazione mobili antichi, oggetti preziosi, quadri e molti altri tipi di oggetti di antiquariato.

Certamente  vi è una grande differenza tra mobili vecchi e mobili antichi, ma oltre a questa differenza facile da comprendere, non è altrettanto facile effettuare una affidabile valutazione per far rientrare un oggetto nella prima o nella seconda categoria.

Perciò, prima di mettere in vendita i vostri mobili che potete supporre di valore, contattateci, perchè è possibile nelle nostre aste venderli ad un valore superiore persino a quello della valutazione massima iniziale.

Contattaci adesso!


Clicca sul numero dal Tuo Cellulare
e telefona per chiedere informazioni


Scrivici usando WhatsApp
inviaci subito le foto degli oggetti


Invia una E-Mail con le Foto
ti Risponderemo presto

Ingrandisci immagine